Villaggio del Forte

villaggio a marina di bibbona, livorno


Descrizione

Villaggio del Forte - villaggio a marina di bibbona, livorno

A Marina di Bibbona, in provincia di Livorno, vicino alla Strada del Vino della Costa degli Etruschi, a 400 metri dal mare, all'interno del Campeggio del Forte, una zona tranquilla ed alberata è stata riservata ad un insediamento di case mobili.

Questo piccolo complesso residenziale, detto Villaggio del Forte, usufruisce di tutti i servizi presenti nell'area del campeggio.

Il centro commerciale è localizzato nel centro del complesso turistico; è costituito da minimarket, vendita di frutta e verdura fresca, bazar, giornalaio, bar, pizzeria, sala televisione, ristorante e sala giochi.

 

Una terrazza circondata da pini affaccia sulla zona piscina; questo settore interramento recintato comprende due piscine comunicanti, la prima di 300 mq. per gli adulti, la seconda di 40 mq. circa per i bambini.

Ai bambini è riservato inoltre un parco giochi adiacente alle piscine veramente attrezzato presso il quale è in funzione, per gli adulti, un campo di bocce, metre subito fuori dal campeggio potete trovare un campo di calcio è a disposizione di grandi e piccini.

Durante la stagione estiva, sono organizzate per gli ospiti manifestazioni sportive, feste danzanti e spettacoli, mentre due animatori si dedicano giornalmente ad intrattenere i più piccini.


Servizi

  • dispone di Ristorante
  • dispone di Bar
  • dispone di Parcheggio
  • dispone di Piscina
  • accetta Carte di Credito
  • Internet Wi-Fi