Il Giardino Segreto

bed and breakfast a pienza, siena


Descrizione

Il Giardino Segreto - bed and breakfast a pienza, siena

Nel centro storico di Pienza, in via Condotti 13, vi invitiamo a scoprire "Il Giardino Segreto": un affittacamere ricavato dalla ristrutturazione di una casa padronale del 1700 con uno splendido giardino interno, curato in modo particolare per mettere a disposizione degli ospiti un ambiente dove potersi rilassare e godere del silenzio e della tranquillità.

Ampie camere matrimoniali ( Il Ciclamino e La Pervinca ) ed appartamenti con cucina soggiorno mantengono lo stile toscano con pavimenti in cotto e travi in legno.

I locali ricavati, tre appartamenti e due camere doppie, si affacciano ed usufruiscono tutti del giardino. Hanno mantenuto le strutture e le caratteristiche degli ambienti delle antiche case toscane: pavimenti in cotto, travatura originale in legno, ampio camino, arredamento in stile toscano, semplice ma funzionale.
Il giardino comprende spazi con caratteristiche diverse: la zona del "giardino della luna", più ombreggiata, adatta alla lettura, al riposo, alla meditazione; la zona del "giardino del sole" più aperta ed assolata. Camere ampie e luminose che si affacciano tutte sul giardino.

Amici a 4 Zampe


Servizi

  • dispone di Aria Condizionata
  • Animali Ammessi
  • accetta Carte di Credito
  • Internet Wi-Fi